30/01/2009 Condividi

Nome Utente e Password per l'acceso ai servizi Internet dell'Ordine - Gnosis e Ca.B.O.Ge.

La nuova versione di S.A.U. (Sistema di Accesso Unificato), permette a tutti gli iscritti, Avvocati e Praticanti, di accedere, utilizzando lo stesso nome utente e password, sia a Gnosis, sistema di formazione online, che al software di ricerca bibliografica della Biblioteca E. Grego.

Lo scorso mese di agosto le credenziali di accesso al sistema sono state inviate tramite posta elettronica a tutti gli iscritti che a quella data avevano comunicato la propria mail agli Uffici.

Per chi non le avesse ricevute o le avesse smarrite, può ottenerle dalla pagina principale di S.A.U. o direttamente cliccando qui ed inserendo il proprio Codice Fiscale e la propria Mail (che deve coincidere con quella comunicata all'Ordine). Le credenziali, personali, non sono nella disponibilità degli Uffici; l'unico modo per ottenerle è di utilizzare il sistema che permette fra le altre cose di variare la password di accesso.

I nuovi iscritti all'Ordine, siano essi Avvocati che Praticanti, vengono automaticamente inseriti nel sistema e devono seguire la procedura sopra descritta per ottenere le proprie credenziali.