Modulistica
Modalità di presentazione della domanda
La domanda di iscrizione, firmata digitalmente e corredata della relativa documentazione, dovrà pervenire alla segreteria dell’Ordine esclusivamente a mezzo pec (segreteria@ordineavvgenova.it), indicando quale oggetto del messaggio la dicitura ISTANZA ELENCO ESPERTI CRISI D’IMPRESA.
Nella mail, gli allegati alla domanda dovranno essere così nominati:
Allegato n.1: (curriculum vitae): dovrà essere nominato con il codice fiscale del richiedente (es. AAABBB11S22F205X.pdf) e firmato digitalmente.
Allegato n.2: tutta la documentazione deve essere raccolta in un unico file nominato 2.Precedenti esperienze
Allegato n.3: tutta la documentazione deve essere raccolta in un unico file nominato 3.Formazione
Allegato n.4: dovrà essere allegato sia in formato excel che in formato PDF. I due files dovranno essere nominati 4.Tracciato excel
Allegato n.5: dovrà essere nominato 5.Documento di identità
Istanza (.pdf 87 kB )
Istruzioni compilazione tracciato (.pdf 923 kB )
Modello Tracciato_Record_Esperti (.xlsx 9 kB )
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