28/10/2011 Condividi

Solidarietà ai Colleghi della Lunigiana

Su richiesta del Presidente Avv. Stefano Savi si pubblica mail dell' Avv. Gioè  Presidente dell' Ordine degli Avvocati di Massa

Caro Stefano,

Ti "giro" la mail che ho inviato ai nostri Colleghi in relazione alla gravissima situazione in cui si sono venuti a trovare gli Avvocati Lunigianesi a seguito dei enomeni alluvionali di due giiorni fa.
Sarebbe naturalmente ottima cosa se anche i Tuoi iscritti dimostrassero disponibilità e comprensione nel caso in cui si trovino in questi giorni a dover discutere cause con i Colleghi della Lunigiana.
Certo della Vostra solidarietà, Ti invio i miei migliori saluti e mi auguro di incontrarTi presto.

Salvatore Gioè

--------- Original Message --------
Da: "Ordine Avvocati Massa Carrara" <segreteria@ordineavvocatims.it>
To: ""Undisclosed-Recipient:;"@smtp-in01.email.it" <"Undisclosed-Recipient:;"@smtp-in01.email.it>
Oggetto: Comunicazione relativa alla situazione dei Colleghi Lunigianesi
Data: 27/10/11 15:55

Cari Colleghi,

alla luce dei tragici eventi che hano colpito il territorio lunigianese, voglio invitare tutti coloro che si troveranno, nei prossimi giorni e sino alla normalizzazione della situazione, a trattare cause con Colleghi della Lunigiana, a mostrare la massima comprensione e disponibilità nei confronti degli stessi, favorendo se richiesti il rinvio delle udienze e provvedendo, sempre se richiesti, alla loro sostituzione.

Facciamo sentire ai Colleghi lunigianesi la vicinanza di noi tutti in un momento così drammatico.

Con i miei migliori saluti.

Avv. Salvatore Gioè