28/03/2011 Condividi

Unione Camere Liguria e Dipartimento Politiche Comunitarie Presidenza Consiglio e Regione Liguria

Clio Caminati

Unioncamere Liguria

Via San Lorenzo, 15 int. 1

16123 Genova

tel. +39 010 24852213

fax +39 010 2471522

clio.caminati@lig.camcom.it

Gent.mi/e Sig./Sig.re,

ci permettiamo di portare alla vostra conoscenza l'iniziativa che la nostra Unione regionale organizza il prossimo 31 marzo sull'implementazione della Direttiva Servizi.

Il convegno, organizzato con Presidenza del Consiglio e Regione Liguria, intende mettere in rilievo le opportunità offerte dalla Direttiva a chi fa impresa, a chi desidera farla e a coloro che prestano servizi professionali a vario titolo.

Sapendo che la Direttiva impatta anche sulla figura dell’avvocato, Vi saremmo grati se poteste divulgare l'iniziativa ai vostri associati.

RingraziandoVi anticipatamente per la collaborazione, restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Cordialmente, Clio Caminati

Convegno

“La Direttiva servizi: novità ed opportunità per le imprese in Europa”

Genova, 31 marzo 2011

Sala delle Grida – Palazzo della Borsa

Via XX Settembre 44

Unioncamere Liguria, in collaborazione con il Dipartimento delle Politiche comunitarie della Presidenza del Consiglio e con Regione Liguria, organizza un convegno sulla Direttiva servizi e le sue potenzialità x le imprese.

Considerati gli ambiti di applicazione della Direttiva (essa si estende a commercio, artigianato, turismo e libere professioni) e la natura frontaliera della nostra regione, Unioncamere vi invita a partecipare a questa giornata di approfondimento, nel corso della quale sono previsti interventi a cura di: Dipartimento delle Politiche comunitarie della Presidenza del Consiglio, Regione Liguria, Agenzia delle Entrate, Unioncamere, Eurochambres ed associazioni di categoria. Essi forniranno un inquadramento della normativa e un quadro dettagliato degli ambiti di applicazione e degli effetti di tale Direttiva in Liguria.

Ringraziando per l'attenzione che vorrete prestare a questa iniziativa, vi invitiamo a contattare i nostri uffici per ulteriori informazioni e registrazione.

Cordialmente, Clio Caminati

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Unioncamere Liguria, ALPS Liguria

' 010 24852207/213