26/06/2008 Condividi

Nuovo Ordinamento Professionale

Il 23 giugno u.s. a Milano si sono riuniti i rappresentanti del C.N.F., degli Ordini e dell’O.U.A. per proseguire il lavoro iniziato a Palermo volto a predisporre una proposta di legge di riforma dell’Ordinamento Professionale che abbia la massima concretizzazione possibile.

Si sono verificate significative convergenze tra i presenti in particolare nella volontà di presentare l’Avvocatura compatta agli interlocutori esterni.

I lavori sono stati aggiornati al prossimo 19 luglio ad Acireale (CT) in occasione della Conferenza indetta dall’Unione Fori Siciliani.

Nel frattempo proseguirà l’attività preparatoria da parte di C.N.F. e O.U.A., supportati da una commissione di rappresentanti degli Ordini forensi formata da:
il Presidente dell’Ordine Avvocati di Milano Avv. Paolo Giuggioli
il Presidente dell’Ordine Avvocati di Bologna Avv. Avv. Lucio Strazziari
il Presidente dell’Ordine Avvocati di Napoli Avv. Francesco Caia
il Presidente dell’Unione Fori Siciliani Avv. Ignazio De Mauro
il Rappresentante dell’Unione Triveneta Avv. Dario Donella
il Presidente dell’Ordine Avvocati di Genova Avv. Stefano Savi.

Genova, 26 giugno 2008

Avv. Stefano Savi

download Nuovo_Ordinamento_Professionale.pdf (.pdf 17 kB )