COMUNE IMPERIA – Gara servizi assicurativi – selez. avvocati per commissione giudicatrice
GARA D'APPALTO PER SERVIZI ASCURATIVI
RICHIESTA NOMINATIVI AVVOCATI DA INTERPELLARE PER COSTITUZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE
Il Comune di Imperia, ha chiesto a questo Consiglio di segnalare una seria di nominativi di Avvocati, con almeno dieci anni di iscrizione nell'albo professionale, da interpellare per l'individuazione di n. 2 membri della Commissione giudicatrice della gara d'appalto bandita dallo stesso Comune per l'affidamento dei seguenti servizi assicurativi:
- Polizza di assicurazione "Responsabilità Civile verso terzi e prestatori d'opera";
- Polizza di assicurazione "incendio ed eventi complementari";
- Polizza di assicurazione "Tutela giudiziaria, spese legali e peritali".
La gara si svolgerà con procedura aperta ex art. 55 del d.lgs. n. 163/2006 e verrà aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente vantaggiosa.
L'apertura delle buste è prevista per il giorno 4/12/2014 ore 10 presso la Sala Commissioni del Comune di Imperia.
Si rammenta che, ai sensi dell'art. 84, comma 2, del d.gls. n. 163/2006, i componenti della Commissione di gara devono essere "esperti nello specifico settore cui si riferisce l'oggetto del contratto".
Al fine di dare riscontro alla richiesta come sopra formulata dal Comune di Imperia, si invitano i Colleghi interessati a segnalare la loro disponibilità ad essere eventualmente nominati nella Commissione di gara di cui all'oggetto.
Le segnalazioni dovranno pervenire presso la Segreteria di questo Consiglio, anche tramite e-mail, entro il 10 novembre 2014.
SEDE DEL CONSIGLIO Palazzo di Giustizia - Piazza Portoria, 1 - 16121 Genova | Tel 010.566217 - 010.566432 Fax 010.565300 segreteria@ordineavvocatigenova.it
PRIVACY POLICY | © ORDINE DEGLI AVVOCATI DI GENOVA 2024 | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ | OBIETTIVI DI ACCESSIBILITÀ
P.IVA 02080000991 / C.F. 80030990107 | COD. UNIVOCO: UFXAIK | ENTE SOGGETTO A SPLIT PAYMENT