24/09/2021 Condividi

Studio Aschei & Associati - Bando corsi di 15 ore finanziati dal Fondo Sociale Europeo

Un nuovo bando fornisce la possibilità dal 15 Settembre fino alla fine dell’anno di iscriversi ai corsi  di 15 ore finanziati dal Fondo Sociale Europeo.

In allegato la scheda di adesione e la privacy. Sono da compilare datare e firmare e apporre una marca da bollo da € 16.

Chi lo desidera può fare fino a 4 corsi inviando una scheda di adesione per ogni corso scelto  sempre con marca da bollo.

Indicare nella mail il corso prescelto e per più corsi quale si desidera fare per primo.

Tutti corsi si svolgono in FAD ( formazione a distanza) attraverso al APP Zoom (tutti i dettagli di come fare vi saranno spiegati per tempo).

I corsi sono:

• Legal English conversation
  • Inglese base e avanzato
  • Informatica base e avanzata pacchetti operativi office e Mac
  • Strategie relazionali e negoziali con il cliente

Resto a disposizione per ogni richiesta o approfondimento.

Maura Gamba

Studio Aschei & Associati

Organismo accreditato presso la Regione Liguria

info@studioaschei.it