24/09/2020 Condividi

AON - Convenzione RC Professionale del Consiglio Nazionale Forense

Comunicazione della  A.O.N.   S.p.A.  Assicurazioni

[...] la Convenzione stipulata dal Consiglio Nazionale Forense in merito ai Servizi Assicurativi, prevede l’applicazione di sconti di premio per gli Assicurati in funzione del numero di aderenti alla Convenzione per ogni Ordine Territoriale come di seguito previsto:

A ogni ricorrenza annuale sarà calcolata la percentuale di aderenti in relazione al numero di iscritti all’albo di ogni COA. I premi di riferimento per gli iscritti ad ogni COA subiranno le seguenti variazioni:

·         rimarranno invariati in caso di percentuale di aderenti riferiti al COA minore o uguale al 5%;

·         saranno scontati del 5% in caso di percentuale di aderenti riferiti al COA maggiore del 5% ma minore o uguale al 10%;

·         saranno scontati del 10% in caso di percentuale di aderenti riferiti al COA maggiore del 10% ma minore o uguale del 15%;

·         saranno scontati del 15% in caso di percentuale di aderenti riferiti al COA maggiore del 15%.”

Siamo lieti di informarVi che il Vostro Ordine ha raggiunto lo sconto del 10%.

Recentemente il Consiglio Nazionale Forense ha deliberato la ripetizione del servizio per la polizza di RC Professionale per altri 3 anni in cui sarà possibile ampliare ulteriormente il numero di aderenti a questa convenzione che è pienamente conforme alla normativa sull’obbligo assicurativo per avvocati e abbina caratteristiche economiche e normative di assoluta eccellenza.

dr. Luca Soro (Unit Director Professional Service Team - Affinity)

AON S.p.A.

C.so A. Saffi, 31 - 16128 Genova