24/09/2012 Condividi

AGENZIA DELLE ENTRATE - con i nuovi orari "cresce" l'apertura al pubblico

Agenzia delle Entrate, con i nuovi orari “cresce” l’apertura al pubblico

Maggiore apertura al pubblico e più servizi con i nuovi orari degli uffici dell’Agenzia delle Entrate in Liguria. Tra le principali novità già in vigore l’apertura anticipata, l’ampliamento degli orari di operatività degli sportelli e – a Genova - l’orario continuato. Gli orari sono differenziati nelle singole realtà territoriali, e prevedono il passaggio dalle 24 alle 26 ore di apertura al pubblico nelle sedi minori, fino alle 30 ore di Genova.

Per Alberta De Sensi, direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate, “l’estensione dell’orario di apertura al pubblico è dettata dalla necessità di potenziare i servizi all’utenza e ridurre i tempi di attesa. Anticipare l’orario di apertura e mantenere in funzione gli uffici durante la pausa pranzo non vuol dire soltanto smaltire meglio le code ma soprattutto è un modo per venire incontro alle esigenze dei contribuenti. La diversificazione della nostra offerta in termini di servizi al pubblico è un tassello fondamentale nell’ottica di miglioramento continuo che l’Agenzia delle Entrate ha fatto propria”.

download Nuovi orari al pubblico.pdf (.pdf 40 kB )