Corte di Appello Genova - modalità comunicazioni astensione
Comunicazione del Presidente della II Sez. Penale della Corte di Appello Dott. Giuseppe Diomeda
Gentili avvocati,
quale presidente della seconda sezione penale della Corte d'Appello, in relazione alle dichiarazioni di adesione all'astensione dalle udienze per i giorni 29, 30 e 31 marzo che giungono in questi giorni alla cancelleria, comunico che le medesime, ove riferite a procedimenti per i quali non è stata tempestivamente chiesta la trattazione orale, non potranno essere prese in considerazione e non determineranno differimenti, posto che la trattazione del processo con il rito c.d. "cartolare" esclude la celebrazione di udienza e qualsiasi altro tipi di attività giudiziaria che comporti la partecipazione delle parti e dei loro difensori.
Cordiali saluti
Giuseppe Diomeda
Comunicazione del Presidente della III Sez. Penale della Corte di Appello Dott.ssa Elisabetta Vidali
Buongiorno,
segnalo che sono pervenute alla cancelleria di questa sezione penale talune adesioni all'astensione dalle udienze proclamata dagli organismi unitari nazionali per i prossimi giorni di fine marzo, e ciò anche per procedimenti in cui non era stata tempestivamente richiesta la discussione orale.
Poiché in quelle date non è prevista , per la trattazione scritta, alcuna attività da parte dei difensori da cui gli stessi possano legittimamente astenersi, comunico che le dichiarazioni non avranno alcuna ricaduta nel regolare svolgimento delle udienze c.d. cartolari.
Resto a disposizione per chiarimenti,
Elisabetta Vidali
pres. terza sezione penale C.A.
SEDE DEL CONSIGLIO Palazzo di Giustizia - Piazza Portoria, 1 - 16121 Genova | Tel 010.566217 - 010.566432 Fax 010.565300 segreteria@ordineavvocatigenova.it
PRIVACY POLICY | © ORDINE DEGLI AVVOCATI DI GENOVA 2024 | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ | OBIETTIVI DI ACCESSIBILITÀ
P.IVA 02080000991 / C.F. 80030990107 | COD. UNIVOCO: UFXAIK | ENTE SOGGETTO A SPLIT PAYMENT