P.C.T. - Interruzione temporanea servizio
Interruzione dei servizi informatici per migrazione del servizio di Posta Elettronica Certificata
18/12/15
Si comunica che, per esigenze tecniche, a partire dalle ore 14.00 del 24 dicembre 2015 e fino alle ore 8.00 del 28 dicembre 2015 saranno indisponibili tutti i servizi di Posta elettronica certificata (PEC) del Ministero della Giustizia, degli Uffici giudiziari e delle strutture penitenziarie.
Non sarà possibile inviare e ricevere messaggi di PEC da e verso i “domini”: @giustiziacert.it, @casellariocentrale.giustiziacert.it; @civile.ptel.giustiziacert.it; @penale.ptel.giustiziacert.it; @scuolamagistraturacert.it.
Non sarà, peraltro, possibile:
Consultare i registri di cancelleria;
Aggiornare (anche da fuori ufficio) la consolle del magistrato;
Depositare telematicamente atti o provvedimenti;
Accedere alle funzioni del Portale dei Servizi Telematici (ivi comprese le consultazioni);
Effettuare pagamenti telematici
Ogni ulteriore informazione potrà essere comunicata attraverso il sito www.giustizia.it
(fonte: http://pst.giustizia.it/PST/it/pst_3_1.wp?previousPage=homepage&contentId=NEW2915)
SEDE DEL CONSIGLIO Palazzo di Giustizia - Piazza Portoria, 1 - 16121 Genova | Tel 010.566217 - 010.566432 Fax 010.565300 segreteria@ordineavvocatigenova.it
PRIVACY POLICY | © ORDINE DEGLI AVVOCATI DI GENOVA 2024 | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ | OBIETTIVI DI ACCESSIBILITÀ
P.IVA 02080000991 / C.F. 80030990107 | COD. UNIVOCO: UFXAIK | ENTE SOGGETTO A SPLIT PAYMENT