HOME / NEWS ED EVENTI
21/03/2014
Tribunale - esecuzioni - invio telematico provvedimento assegnazione
TRIBUNALE DI GENOVA
SPORTELLO ESECUZIONI MOBILIARI
Al fine di ottimizzare maggiormente il servizio di sportello e di ridurre i tempi di attesa, già in parte migliorati a seguito del raddoppiamento del personale dedicato alla ricezione atti, Vi informiamo che, a seguito di ulteriori accordi con i competenti Uffici Giudiziari, è stato predisposto un modulo, da compilare a cura del creditore procedente, da allegare al momento della richiesta di notificazione dell’atto pignoramento presso terzi agli Ufficiali Giudiziari.
Il modulo concordato (scaricabile qui sotto) consentirà all’ufficio la trasmissione telematica del provvedimento di assegnazione del Giudice al procedente ed al terzo pignorato eliminando la necessità delle code per richiedere e ritirare la copia (autentica o semplice) del provvedimento stesso.
Ovviamente per poter usufruire di tale servizio è indispensabile che il modulo contenga l’indirizzo p.e.c. del terzo pignorato.
esecuz civii modulo.pdf (.pdf 249 kB ) Il modulo concordato (scaricabile qui sotto) consentirà all’ufficio la trasmissione telematica del provvedimento di assegnazione del Giudice al procedente ed al terzo pignorato eliminando la necessità delle code per richiedere e ritirare la copia (autentica o semplice) del provvedimento stesso.
Ovviamente per poter usufruire di tale servizio è indispensabile che il modulo contenga l’indirizzo p.e.c. del terzo pignorato.
SEDE DEL CONSIGLIO Palazzo di Giustizia - Piazza Portoria, 1 - 16121 Genova | Tel 010.566217 - 010.566432 Fax 010.565300 segreteria@ordineavvocatigenova.it
PRIVACY POLICY | © ORDINE DEGLI AVVOCATI DI GENOVA 2024 | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ | OBIETTIVI DI ACCESSIBILITÀ
P.IVA 02080000991 / C.F. 80030990107 | COD. UNIVOCO: UFXAIK | ENTE SOGGETTO A SPLIT PAYMENT