Seguici su Facebook Seguici su Telegram Seguici su Youtube Seguici tramite RSS
Logo
HOME / NEWS ED EVENTI
20/12/2017 Condividi

Commissione Tributaria Provinciale - potenziamento depositi telematici

“In data 11 dicembre 2017 è stato pubblicato su G.U. Serie Generale n.288 del 11-12-2017 il decreto direttoriale del 28 novembre 2017, relativo al potenziamento del deposito con modalità telematiche degli atti e dei documenti processuali nel processo tributario.

 

Col sopra citato decreto, grazie alle modifiche apportate al decreto direttoriale 4 agosto 2015,  cambia lo standard previsto per la dimensione dei file/atti e la loro trasmissione.

 

Il limite dei 5 MB per ciascun file viene superato e la trasmissione degli atti e documenti informatici, effettuata mediante invio telematico, deve ora rispettare i seguenti criteri:

·         dimensione massima del singolo file 10 MB. Qualora il documento sia superiore alla dimensione massima di 10 MB è necessario suddividerlo in più file;

·         numero massimo di 50 file allegati a ciascun deposito;

·         dimensione massima di 50 MB per ogni deposito telematico, con la possibilità di trasmettere ulteriore documentazione attraverso depositi successivi.

 

Il sistema segnala all’utente l’eventuale superamento di ciascuno dei predetti limiti prima della trasmissione.”

 

 

Carmela Caggiano

Direttore

 Commissione Tributaria Provinciale di Genova

SEDE DEL CONSIGLIO Palazzo di Giustizia - Piazza Portoria, 1 - 16121 Genova | Tel 010.566217 - 010.566432 Fax 010.565300 segreteria@ordineavvocatigenova.it
PRIVACY POLICY | © ORDINE DEGLI AVVOCATI DI GENOVA 2024 | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ | OBIETTIVI DI ACCESSIBILITÀ
P.IVA 02080000991 / C.F. 80030990107 | COD. UNIVOCO: UFXAIK | ENTE SOGGETTO A SPLIT PAYMENT