18/10/2014 Condividi

Campionati Mondiali e Italiani di sci 2015

Gentili/Egregi Avvocati
nella prima settimana di febbraio 2015 si terranno a Brunico in Val Pusteria, due importanti eventi:
la 42 Edizione dello SKILEX International Congress e la 49 edizione dei Campionati Nazionali Italiani Sci Avvocati e Magistrati, organizzati, questi ultimi, dal Consiglio dell'Ordine di Vicenza.

Per la prima volta quindi e grazie ad una intensa e proficua collaborazione tra gli organizzatori i due eventi si svolgeranno nello stesso periodo e nello stesso luogo.

I rappresentanti professionali del settore giuridico avranno pertanto l'occasione di un confronto sportivo a livello nazionale ed internazionale in un contesto, come quello del comprensorio sciistico di Plan de Corones, di riconosciuta assoluta eccellenza.

Accanto all'aspetto prettamente sportivo, non va dimenticato quello congressuale che, come illustrato nella allegata brochure, offre un panorama di argomenti vario e qualificato.

Infine vanno anche evidenziate tutte le iniziative collaterali che sono state programmate per tutta la durata dell'evento.

E' quindi con questo spirito che, in qualità di Presidente del Comitato d'Onore, ho il piacere di invitarLa all'evento, pregandoLa, nel contempo di dare allo stesso massima diffusione.

Dott. Carlo Busato

download mod_iscrizione_ita cam. ita sci.pdf (.pdf 133 kB )
download skilex-campionati-2015-2.pdf (.pdf 870 kB )
download mod_iscrizione_ita_fam.pdf (.pdf 142 kB )