14/12/2020 Condividi

Nuovo sito web

Il Consiglio, in conseguenza delle sempre più frequenti comunicazioni da parte degli organi giudiziari e politici connessi e conseguenziali alla situazione emergenziale derivante dall’epidemia di COVID-19, ha ritenuto opportuno realizzare un nuovo sito web istituzionale, interamente riprogettato e rimodellato per offrire a tutti gli utenti un sevizio migliore, chiaro ed aggiornato.
Le intenzioni del Consiglio sono quelle di fornire un sito ricco di informazioni che possa diventare un punto di riferimento per tutta l’Avvocatura Genovese e i cittadini.
Il nuovo sito, oltre ad ottemperare alle normative sulla trasparenza amministrativa, intende favorire la comunicazione tra il Consiglio e i propri iscritti diventare uno strumento di divulgazione delle iniziative e dei servizi del Consiglio, un luogo
virtuale di approfondimento delle comunicazioni istituzionali, uno strumento di informazione, formazione, e condivisione delle modalità per accedere ed usufruire dei servizi.