14/03/2016 Condividi

Guida al Diritto e Ventiquattrore avvocato

Care Colleghe e cari Colleghi,
mi richiamo alla newsletter del 25 Gennaio scorso con la quale Vi comunicavo la possibilità, riservata agli iscritti all’Ordine, di consultazione, oltre che della banca dati Lex24, anche della rivista “Guida al Diritto” on line (scaricabile in formato pdf) e Vi indicavo le modalità di accesso.
Ho il piacere di informarVi che tale offerta si è arricchita con la rivista “Ventiquattrore Avvocato” e che abbiamo semplificato il sistema di consultazione.  Ora, infatti, accedendo alla sezione del Sole 24 Ore nell’area riservata del nostro sito, oltre alle due icone di Lex24, se ne troveranno altre due che collegano direttamente al sito di “Guida al diritto” ed a quello di “Ventiquattrore Avvocato” da dove, attraverso i pulsanti rispettivamente “la rivista” e “sfoglia la rivista”, sarà possibile la loro consultazione.
Per un problema di rinnovo del certificato digitale del server del Sole 24 Ore, al momento dell’accesso ai siti delle riviste potrebbe comparire un avviso di “errore di certificato”. E’ in fase di risoluzione ma, sin tanto che ciò non avverrà, è possibile procedere comunque forzando il blocco (avvalendosi, se occorresse, della guida allegata).
Vi comunico, infine, che è di prossima attivazione la possibilità di accedere dalla nostra biblioteca alla rivista “Il Quotidiano del diritto”
I miei più cari saluti.

Avv Alessandro VACCARO

download Guida errore certificato_0.pdf (.pdf 1.13 MB )