13/04/2023 Condividi

Comunicazione Direzione Territoriale Aci Pra di Genova - Sportello dedicato all'utenza professionale

Si comunica quanto pervenuto dalla Direzione Territoriale Aci Pra di Genova

"a partire dal prossimo 17 Aprile, presso gli uffici della Direzione Territoriale Aci Pra di Genova, sarà aperto, nelle giornate di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalla ore 10 alle ore 11, uno sportello in presenza dedicato esclusivamente all'utenza professionale per la condivisione di  quesiti di natura tecnico giuridica relativi all'applicazione delle normative in tema di Pra e di tasse.
La suddetta attività di sportello non prevede la ricezione e la lavorazione di pratiche relative al Pra o alle Tasse, e sarà usufruibile solo su appuntamento da richiedere all'indirizzo e-mail  urpgenova@aci.it inserendo nell'oggetto della comunicazione la dicitura 'richiesta appuntamento-sportello utenti professionali' specificando se tale richiesta riguarda il settore del pra o quello delle tasse."