Seguici su Facebook Seguici su Telegram Seguici su Youtube Seguici tramite RSS
Logo
HOME / NEWS ED EVENTI
08/05/2020 Condividi

Riapertura uffici dell'Ordine - modalità accesso

A  V  V  I  S  O

 

riapertura degli uffici dell’Ordine

in vigore da lunedì 11 maggio 2020 al 31 maggio 2020

 

con le seguenti modalità:

 

PALAZZO DI GIUSTIZIA

L’accesso è consentito a tutte le persone hanno ottenuto un appuntamento confermato. Nei locali è d’obbligo presentarsi con mascherina, usare il gel disinfettante e dichiarare che non avere sintomi riconducibili a possibile contagio da Covid-19 (febbre pari o superiore a 37.5 C°, tosse secca, mal di gola, disturbi respiratori, spossatezza)

 

da lunedì a venerdì ore    9 – 12

  • Mediazione
    • mediatori carico scarico fascicoli previo appuntamento concordato con segreteria mediazione
    • eventuali depositi indifferibili e non trasmettibilli in modo telematico previo appuntamento  con segr. mediazione
  • Patrocinio a spese dello Stato
    • eventuali depositi di istanze riservati ai  cittadini  non trasmettibilli in modo telematico previo appuntamento 
  • Biblioteca è attivo il  “servizio telematico” di ricerche (gratuito) per :
  • Giurisprudenza: sentenze massimate ed estese
  • Normativa: nazionale, regionale, comunitaria, codici anche ipertestuali
  • Dottrina: articoli di riviste, banche dati e portali giuridici online in abbonamento
  • Ricerca bibliografica

le richieste si inviano all’indirizzo: biblioteca@ordineavvocatigenova.it, i doc in risposta verranno inviati nelle fasce orarie lavorative di apertura ordinaria della biblioteca: 8,30-13,30 dal lunedì al venerdì

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

CENTRO CULTURA  E  FORMAZIONE – (Via XII Ottobre 3)

apertura da lunedì a venerdì  h. 8,30  -  13,30

L’accesso è consentito a tutte le persone hanno ottenuto un appuntamento confermato. Nei locali è d’obbligo presentarsi con mascherina, usare il gel disinfettante e dichiarare che non avere sintomi riconducibili a possibile contagio da Covid-19 (febbre pari o superiore a 37.5 C°, tosse secca, mal di gola, disturbi respiratori, spossatezza)

  • Iscritti:
    • deposito istanze iscrizioni/cancellazioni già inoltrate on-line e deliberate con riserva (già comunicato appuntamento)
    • deposito/ritiro taratura parcelle previo appuntamento telefonico o compilazione richiesta on-line nel sito web
    • dep. libretto pratica, relazione semestrale previo appuntamento telefonico o compilazione richiesta on-line nel sito web
    • istanza autorizzazione notifica in proprio previo appuntamento telefonico o compilazione richiesta on-line nel sito web
  • cittadini per le sole pratiche indifferibili, previo appuntamento telefonico o compilazione richiesta online nel sito web
  • mediazione  solo incontri per verbalizzare la mancata adesione di una parte – con presenza massima di tre soggetti compreso mediatore ad incontro da svolgersi nella sala consiglieri – con finestra aperta nei giorni di presenza delle segretarie
  • consulenza previdenziale Avv.  A. SEGANTI appuntamenti fissati da segreteria previa telefonata di prenotazione
  • helpdesk Lextel – informativo/assistenza   previo appuntamento telefonico con dr. Massimiliano Perrone   cell. 3738264337
    • Assistenza PCT e rilascio Firma digitale  -  lunedì, martedì e mercoledì  dalle h. 9 alle ore 12 – aula corsi (50 pax)
  • corrieri e fornitori – data concordata/conosciuta

SEDE DEL CONSIGLIO Palazzo di Giustizia - Piazza Portoria, 1 - 16121 Genova | Tel 010.566217 - 010.566432 Fax 010.565300 segreteria@ordineavvocatigenova.it
PRIVACY POLICY | © ORDINE DEGLI AVVOCATI DI GENOVA 2024 | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ | OBIETTIVI DI ACCESSIBILITÀ
P.IVA 02080000991 / C.F. 80030990107 | COD. UNIVOCO: UFXAIK | ENTE SOGGETTO A SPLIT PAYMENT