08/01/2019 - 12/01/2019 Condividi

50 artisti per l'Unicef

Mostra di beneficenza a favore dell'Unicef, con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Genova e del Comune di Genova.
Realizzato in collaborazione con la Biblioteca Berio e il Centro di Cultura, Formazione e Attività Forensi dell'Ordine degli Avvocati di Genova.

In esposizione presso la sala mostre della Biblioteca Berio, via del Seminario, 16 inaugurazione martedì 8 gennaio, ore 17

In esposizione dal 9 al 12 gennaio con orario 16-18.30
Ingresso gratuito

Allestimento a cura dell’avv. Gabriella de Filippis

Espongono: ALBORA Marinella, ANGIOLANI Roberta, ARATA Tiziana, BARCELLONA Federica, BAY Orietta, BETHEL Rossana, BIANCHINI Daria, BOLETO Gianluigi, BOSCHIERI Elena, CALANDRA Marina, CANUTI Cesare, CANNIZZARO Lino, CASSINI Marco, CATALDI Caterina, CUNEO Carolina, D’ANNA Patrizia, de FILIPPIS Gabriella, DEL SETTE Massimo, DE NARDIS Maura, DEMARTINO Milena, GARIO Ornella, GRILLI Giovanna, HARTEN Eugenia, LUCINI Vannina, LUPERINI Maria, LODOLI Betta, MASALA Francesco, MINUTI Laura, MOLINELLI Giacomo, MUSENICH Enrico, NIKOLOVA Nikolinka, NUCERA Tiziana, OLIVA Gabriella, ORSINI Marina, PASTORINO Carola, PO Cristina, PRESTA Mariella, PROFUMO Francesca, PUPPO Mario, RANDO Pino, RAPETTI Paola, RICONDA GALLETTI Susanna, RISSO Lorenza, RIZZELLI Marina, TIZZONI Laura, SALA Enrica, SORIANI Nicola, TUMMOLO Patrizia, UCCELLO Francesca, VALLARO Maria Vittoria, VASSALLO Ivo, VENTURA MIGLIORINI, Elsa VIGNOLO, Stefano, VOLPE Alessandra, WILLIAMS Patricia.

download 50 artisti per Unicef - 8-12 gennaio 2019.pdf (.pdf 722 kB )