07/11/2011 Condividi

Solidarietà alluvione Genova - Comunicazioni dal Presidente

Pubblichiamo le  e- mail degli Ordini e di Colleghi di tutta Italia che si aggiungono alle  telefonate  ricevute che manifestato la loro vicinanza e solidarietà al nostro Ordine e alla nostra città.
Stefano Savi

Caro Stefano
a nome dell'Ufficio di Presidenza ti prego di partecipare al Consiglio da Te presieduto la solidarietà degli Ordini aderenti all'Unione Triveneta per quanto accaduto e sta accadendo e che così duramente colpisce Genova e Liguria..

Qualunque cosa possiamo fare per essere di aiuto fatecelo sapere.

Un caro saluto

Antonio Rosa  (pres. Unione Ordini Triveneto)

- - - - - - -

A nome del Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Potenza, avv. Michele Valente, del Consiglio stesso e di tutti i Colleghi iscritti desidero esprimere al Presidente del Consiglio dell'Ordine, al Consiglio ed a tutti gli avvocati  i nostri sentimenti di vicinanza e solidarietà per il difficile momento che la Città sta vivendo e che vede senz'altro coinvolti tutti i Colleghi e le rispettive famiglie.
Il nostro più fervido augurio è che si possa tornare al più presto alla normalità ed alla consueta operosità che contraddistingue le popolazioni liguri ed , in modo particolare, il Foro di Genova.
Con stima ed amicizia
Per il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Potenza, avv. Francesco Andretta.

--------------

Caro Stefano,

gli  Avvocati del Foro di Sanremo esprimono tutta la loro solidarietà ai colleghi genovesi.
Il pensiero va in queste ore alle famiglie  dei  più colpiti ed a tutta la città che ha sofferto una così grave calamità.
Vi siamo vicini, un abbraccio da parte di tutti noi.

Per il Consiglio dell’Ordine
f.to Avv. Elvira Lombardi