Inaugurazione Centro di Cultura, Formazione e Attività Forensi
palazzo di giustizia
___________
Genova, 6 settembre 2011
A tutti gli Iscritti
loro studi
via p.e.c.
Il giorno 26 settembre p.v. alle ore 15 alle 17 sarà ufficialmente inaugurato il nuovo
Centro di Cultura, Formazione e Attività Forensi
di via XII Ottobre 3, piano II di cui gli avvocati genovesi si sono dotati per poter far fronte alle esigenze della formazione continua, della Scuola Forense e della loro quotidiana attività lavorativa.
Il centro è dotato di due sale, l’una con 250 posti e l’altra con 50, destinate ad ospitare eventi, la Scuola Forense, uffici di segreteria, una sala di lettura e lavoro, uffici per l’attività del Consiglio, servizi informatici e una sala avvocati ove sarà possibile incontrarsi, trascorrere eventuali momenti di pausa anche usufruendo di un servizio bar riservato.
I locali saranno dotati di copertura WiFi per la connessione libera ad Internet.
L’inaugurazione avverrà alla presenza del Presidente del Consiglio Nazionale Forense Prof. Avv. Guido Alpa , sarà seguita da un buffet.
L’evento è accreditato e da diritto a 2 crediti formativi in materia di deontologia
È un progetto ambizioso indispensabile per poter far fronte adeguatamente alle funzioni istituzionali e alle esigenze operative quotidiane. Il Centro dovrà altresì costituire uno strumento per sviluppare, nell’ambito di un rinnovato confronto con le altre istituzioni e la città tutta, quella cultura che ha sempre fatto e dovrà continuare a fare dell’ Avvocatura un riferimento sicuro e indispensabile per la civile convivenza in uno Stato di Diritto.
Dal giorno 27 settembre auspico che il Centro diventi per tutti noi un frequentato punto di lavoro e di incontro
IL PRESIDENTE
Stefano Savi
SEDE DEL CONSIGLIO Palazzo di Giustizia - Piazza Portoria, 1 - 16121 Genova | Tel 010.566217 - 010.566432 Fax 010.565300 segreteria@ordineavvocatigenova.it
PRIVACY POLICY | © ORDINE DEGLI AVVOCATI DI GENOVA 2024 | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ | OBIETTIVI DI ACCESSIBILITÀ
P.IVA 02080000991 / C.F. 80030990107 | COD. UNIVOCO: UFXAIK | ENTE SOGGETTO A SPLIT PAYMENT