03/11/2015 Condividi

Corso di aggiornamento per mediatori e avvocati mediatori

-"Corso di aggiornamento per mediatori ed avvocati mediatori” (durata-18 ore) –Genova –13-14 novembre.
Accreditato con 6 crediti formativi dal Consiglio Nazionale Forense.

Mediacon, Organismo di Mediazione ed Ente di Formazione accreditato dal Ministero della Giustizia, è lieta di organizzare e proporre
 il Corso di aggiornamento obbligatorio per mediatori ed avvocati mediatori.

Il corso, di 18 ore (due giornate dalle 9 alle 18), si rivolge sia ai mediatori che devono adempiere all’aggiornamento biennale obbligatorio, sia agli avvocati che, in qualità di mediatori di diritto, intendono aderire alle indicazioni del CNF circa la formazione minima necessaria per poter esercitare anche la professione di mediatore o comunque approfondire le dinamiche di una procedura di mediazione in veste di difensori di parte. L’obiettivo del corso, oltre a quello di aggiornare sulle novità giurisprudenziali intervenute di recente in materia, è quello di fornire adeguati e innovativi strumenti negoziali in grado di facilitare la soluzione di controversie in modo ottimale e soddisfacente per tutte le parti coinvolte.

PER PARTECIPARE E' SUFFICIENTE INVIARE UNA MAIL CON IL MODULO DI ISCRIZIONE ED IN ALLEGATO IL BONIFICO A formazione@mediacon.org

download modulo di iscrizione aggiornamento mediatori_0.docx (.docx 66 kB )
download CORSO AGGIORNAMENTO MEDIATORI GENOVA 13 e 14 NOVEMBRE_0.jpg (.jpg 115 kB )